Una storia Italiana,
un racconto d’eccellenza.
produzione shopper di carta
Carpad S.p.a ha le sue radici a Fontaniva,
Padova, dove nasce più di 30 anni fa.
Qui ha la sua principale sede.
Carpad S.p.A. è oggi punto di riferimento europeo nella produzione di shopping bags di carta da catalogo e personalizzate di alta qualità destinate ai distributori, all'abbigliamento e al settore alimentare.
Questa è Carpad S.p.a: persone, professionisti che ogni giorno permettono di offrire risposte solide, rapide e flessibili ad ogni singola esigenza di piccoli e grandi marchi, stampatori, distributori e grossisti di sacchetti di carta.
Una leadership conquistata nel tempo, cresciuta anno dopo anno - dal 1983 a oggi - grazie a nuove acquisizioni, importanti investimenti in macchinari sempre più avanzati, nuove certificazioni che hanno permesso all'azienda di pianificare e sviluppare un continuo processo di espansione anche sul mercato internazionale.
Visualizza e scarica le nostre certificazioniNei numeri, l’essenza di Carpad
I numeri di Carpad parlano da soli: raccontano una realtà di solidità, di efficienza, di affidabilità e competitività ai massimi livelli.
a 600
a 1.3
a 1.200
milioni
In principio, la carta
Precisione. Rapidità. Personalizzazione.
Ecco cosa c’è in ogni shopper “made in Carpad.”
Ogni singola shopping bag prodotta infatti racchiude in sé la linfa valoriale dell’azienda.
La carta è il principio di ogni cosa, rappresenta lo spessore e la fibra dell’azienda, determinata a dare il meglio, sempre. Per questo Carpad sceglie con precisione i migliori fornitori sul mercato, in grado di garantire una materia prima selezionata per una carta eccellente e una filiera integrata di produzione shopping bag generiche e personalizzate.
Per questo offre tutta la flessibilità che serve per rispondere in modo rapido ed efficiente ad esigenze sempre più specifiche, personalizzando una vastissima gamma di prodotti, con tempi di stampa e di consegna sempre più veloci.
La carta: biodegradabile, ecosostenibile, riciclabile e riutilizzabile.
Carpad utilizza carta di pura cellulosa proveniente da foreste in cui vengono rispettati i più rigidi standard ambientali, economici e sociali. Le carte riciclate usate per i sacchetti Carpad sono certificate FSC, provengono da scarti pre e post consumer controllati. Inoltre, gli inchiostri sono a base acqua e le colle sono ecocompatibili.
Carpad sa quanto sia importante rispettare l’ambiente, e lo fa con impegno e passione.